Ag. Zola ammette: "Higuain con Sarri? Spero gli dia una mano, in questo momento Chelsea fatica ad arrivare sotto-porta..."

In diretta a ‘ Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Fulvio Marrucco
22.01.2019 22:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Zola ammette: "Higuain con Sarri? Spero gli dia una mano, in questo momento Chelsea fatica ad arrivare sotto-porta..."
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In diretta a ‘ Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Fulvio Marrucco, agente di Gianfranco Zola: “Higuain? L’operazione sta andando avanti si dovrebbe concludere in queste ore. Higuain rinasce con Sarri? Spero che gli dia una mano. In questo momento si fa un po’ di fatica ad arrivare sotto porta. Si spera che, qualora arrivasse Higuain, questa strana “stitichezza”, passatemi il termine, sulle occasioni da gol possa cambiare marcia e avere una squadra che segna, crea e diverta. Allan? È una cosa sulla quale poi incidono anche molto gli infortuni che avvengono. L’infortunio di Verratti ha accelerato questa cosa e ha cambiato certe dinamiche. Credo che De Laurentiis pensasse di cederlo a giugno. Entra in contatto con un mondo che potrebbe dare una mano al di là delle risorse tecniche, sotto forma di sponsorizzazioni, rapporti e conoscenze che sarebbero utili al Napoli. Il Napoli senza Allan perde molto? Secondo me perde molto. Al di là del giocatore, lui è una delle anime di questa squadra.

Il suo pianto dopo Firenze lo ricordo benissimo, perché è stato l’ultimo a mollare e con Koulibaly si è rivelato importante in Champions League. Al di là dell’operazione Barella, lui è il sostituto ideale di Allan. Barella? Per me è un giocatore che può ricoprire tutte e tre le posizioni del centrocampo. Ha qualità e quantità. Sono convinto che Barella possa diventare il nuovo Tardelli. Barella inesperto? Barella è un giocatore che ha superato la ventina. In Europa in altre nazioni giocano. Questa cessione eventuale di Allan sarebbe qualcosa di inaspettata, visto l’entità dell’offerta. Il mercato è qualcosa di dinamico a questo punto se Allan va via, punterei su Barella”.