Auriemma: "Grande Napoli ieri! Caso Lavezzi: chiediamo solo giustizia"

Raffaele Auriemma, giornalista de "Il Roma" ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di "SI gonfia la rete" in onda su Radio CRC.
18.02.2011 13:49 di  Gaetano Brunetti   vedi letture
Auriemma: "Grande Napoli ieri! Caso Lavezzi: chiediamo solo giustizia"

Raffaele Auriemma, giornalista de "Il Roma" ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di "SI gonfia la rete" in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ieri sera, è mancato soltanto il goal. Credo sia una grande soddisfazione, per il tecnico, la società ed i ragazzi. I tifosi del Napoli devono essere speranzosi in vista della trasferta iberica. La squadra azzurra può contare adesso anche su una grande difesa. Sono cinque le gare giocate al San Paolo senza subire goal.

Lavezzi senza dubbio è stato il migliore in campo ieri sera, se Cavani segna tanto lo deve anche a lui. Il Pocho è un calciatore simbolo. Spero solo che oggi gli venga revocata la "vergognosa" squalifica per l'inammissibilità della prova televisiva, chiediamo per questo soltanto giustizia! Per passare il turno comunque il Villarreal deve segnare, quindi si esporrà e creerà spazi per l'impetuoso attacco azzurro. Maggio è stato ancora una volta devastante, nonostante la marcatura stretta di Cazorla prima e Capdevila poi. Non critichiamo Gargano, lui è un vero leader è soltanto un pò stanco". ©RIPRODUZIONE RISERVATA