SEZIONI NOTIZIE

Belardi: "Mandare via Ancelotti non è facile, ha commesso errori ma è tra i migliori!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Emanuele Belardi, ex portiere di Napoli e Udinese, ha parlato a Radio Sportiva commentando il momento nero degli azzurri.

Sulla partita della Dacia Arena: "A Napoli ci sono delle problematiche di poca coesione tra squadra, società e allenatore. C'è la possibilità di sistemare tutto perché ci sono esperienza e qualità, è il momento di sedersi ad un tavolo e trovare la quadra. Conviene a tutti trovare un punto d'incontro".

PUBBLICITÀ

La situazione in casa Napoli: "Bisogna andare avanti in Champions e poi trovare la strada giusta in campionato. Una società così importante, con giocatori e allenatore altrettanto importanti, devono trovare un punto comune per andare avanti".

Il futuro di Ancelotti: "Mandare via uno come lui non è mai facile. Ha commesso degli errori anche lui, ma è un tecnico di importanza mondiale. Resto dell'idea che la soluzione migliore sia trovare una sintesi tra le parti".

Gattuso al Napoli: "L'anno scorso ha fatto un lavoro straordinario al Milan, quest'anno è ancora più evidente. E' un ragazzo giovane, di responsabilità e di grande esperienza da giocatore. Il suo arrivo a Napoli resterebbe comunque un punto interrogativo".

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
18:40 Calciomercato Tmw - Napoli su Matias Vina, il Lione brucia tutti: accordo ad un passo 18:30 Le Interviste Savoldi: "Coppa Italia è un'occasione per il Napoli, bisogna tirar fuori la cazzimma!" 18:20 Le Interviste L'ex azzurro Celestini: "L'errore è stato mandare via Sarri, Ancelotti abituato ai fenomeni..." 18:10 Notizie Sky - Lozano pronto a partire dall'inizio, Milik in vantaggio su Llorente 18:00 Le Interviste Gianni Di Marzio: "Crisi Napoli dovuta a diversi fatto, Ancelotti doveva mediare..."
PUBBLICITÀ
17:50 Le Interviste Canovi: "Quando multi un giocatore non ti puoi aspettare che dia il massimo in campo..." 17:34 In evidenza Meret ai microfoni di RedBull la scorsa primavera: "A Napoli ci sono pressioni ma l'affetto dei tifosi ci spinge!" 17:29 In Primo piano ADL ai microfoni di RedBull la scorsa primavera: "Il problema di Napoli è che non ha mai vinto! Maradona? Un malus..." 17:20 Le Interviste Cucci: "Le responsabilità non sono tutte di ADL, alcuni errori derivano anche da Giuntoli..." 17:10 Le Interviste Orsi: "Caos Napoli nato tra giocatori e società, gli allenatori si sono trovati in mezzo..." 17:00 Notizie Da Formello - Correa partirà dalla panchina, può trovare spazio nella ripresa 16:50 Le Interviste Moggi: "Napoli squadra allo sbando e senza idee, difficile anche proseguire in Coppa Italia" 16:40 Le Interviste De Maggio: "Che questa sia la notte di Lozano! Dimostri di essere un vero campione!" 16:30 Le altre di A Juve, grana Bernardeschi: Sarri non lo considera, l'ex viola vuole cambiare aria 16:20 Le Interviste Chiariello: "Coppa Italia ultima porta sull'Europa per il Napoli, vedremo chi si rilancerà..." 16:09 Notizie KK - Gattuso prepara il Napoli anti-Lazio, in rialzo le quotazioni di Lobotka 15:54 Le altre di A UFFICIALE - Giudice sportivo, Lecce multato per striscione offensivo nei confronti di Conte 15:47 Brevi UFFICIALE- Giudice sportivo, stop Balotelli: squalificato per due giornate 15:40 Le Interviste Rambaudi: "Nel Napoli c'è anarchia totale! Grave decidere di fare un ritiro e poi andare via..." 15:30 Le altre di A Lazio, c'è il Napoli ma il clima derby è già rovente: previsti più di 50 mila