Infortunio Osimhen, De Nicola: "Se interessato il nervo allora ha passato un guaio..."

Alfonso De Nicola, ex medico sociale della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
12.01.2021 15:09 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Infortunio Osimhen, De Nicola: "Se interessato il nervo allora ha passato un guaio..."

Alfonso De Nicola, ex medico sociale della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Manolas? E' un muscolo che non è un motore principale, però dà molto fastidio e quando va in contrazione fa male. Non credo sia un muscolo importante per effettuare un movimento, non è uno di quei muscoli che fanno muovere un'articolazione.

Osimhen? Se è un problema del nervo non credo siano sufficienti due mesi, se riguarda quello il ragazzo ha passato un guaio. La lesione nervosa, certo dipende dal nervo, però normalmente non si rinsalda o cicatrizza quando è completamente lesionato e retratto. Come si fa? Si tenta l'intervento chirurgico, ma tenga presente che alcuni hanno fatto anche 10/15 interventi per problemi legati al nervo. Speriamo ci sia soltanto una compressione, ma bisogna vedere qualche nervo è, se c'è una lesione dello sciatico rimani zoppo, c'è poco da fare".