SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pioli a sorpresa in conferenza: "Subito il 2-1 quando stavamo comandando. Non ho visto difficoltà..."

di Antonio Gaito
Vedi letture
Foto

Finisce 2-2 al San Paolo la sfida tra il Napoli ed il Milan di Stefano Pioli che infila un altro risultato positivo. A breve il commento al match del tecnico nella conferenza stampa post-gara.

La squadra sembrava pagare la fatica questa sera. Quanto è difficile tenere alto lo standard?
"È difficile per tutti, venivamo da una gara fantastica ma alla fine abbiamo tenuto bene il campo, soprattutto nel secondo tempo. Dispiace aver preso il secondo gol quando stavamo comandando la partita. Non ho visto troppe difficoltà della mia squadra, siamo stati solo imprecisi in alcune scelte".

Come valuta la prestazione di Donnarumma?
"Sul primo gol non credo ci sia stato un errore. Sta avendo un rendimento eccezionale e sono assolutamente soddisfatto dalle sue prestazioni".

Sulla reazione di Ibrahimovic al momento del cambio...
"Non si è arrabbiato per il cambio, ma perchè potevamo gestire meglio alcune situazioni. Era sereno a fine gara, voleva dare una mano alla squadra e lo farà fino alla fine".

PUBBLICITÀ

Vi guardate anche dietro ora?
"Saranno gara difficili per tutti. Bisogna sapere che se vogliamo andare in Europa bisogna fare tanti punti. Sei gare da giocare sono ancora tante, serve l'aiuto di tutti ed avere la testa su quello che stiamo facendo".

Visti gli ultimi risultati, avete qualche rimpianto?
"Non è il tempo di rimpianti. Il futuro è adesso, dobbiamo finire il campionato dando il massimo. Abbiamo recuperato dopo la ripresa, ma dobbiamo continuare a far bene".

Sull'impatto dei subentranti...
"Tutti i giocatori sono pronti, chi è entrato ha sempre fatto bene e deve essere così perchè ci sono più cambi a disposizione. La fatica comincia a farsi sentire e bisogna dare minuti di qualità. Stiamo ottenendo ottimi risultati anche per questo".

Sulla prestazione di Paquetà...
"Credo che abbia lavorato tanto per la squadra, avevo bisogno che rientrasse dentro il campo. È stato un primo tempo difficile per tutta la squadra, ed anche per i singoli è stato difficile. Deve continuare a lavorare perchè ha delle qualità".

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
20:48 Brevi Dalla Spagna - Arthur torna domani a Barcellona, spera di allentare le tensioni 20:40 Le Interviste Direttore Sportmediaset: "Il Barça non è il solito, il Napoli può fare la storia" 20:30 Le Interviste Hugo Maradona: "Diego tiferà Napoli, di Barcellona non ha dei bei ricordi" 20:20 Le Interviste Pistocchi: "Squadra corta e ripartenza in verticale, questa la formula per battere il Barça" 20:20 Brevi Serie C, tre club rischiano di non iscriversi: "Tante domande ma si rischia il collasso"
PUBBLICITÀ
20:10 Calciomercato Aguero-City, avanti ancora insieme: l'argentino ha deciso di restare in Premier 20:00 Le Interviste Coco confida anche in Llorente: "Negli ultimi 20 minuti può essere fondamentale" 19:50 Brevi Coronavirus, in Spagna aumentano ancora i contagi: quasi 1700 nelle ultime 24h 19:49 Europa League Roma disastrosa col Siviglia, spagnoli avanti 2-0 al 45' 19:40 Le Interviste Ferrara: "Chi partirà dalla panchina può essere fondamentale, serve un po' di cazzimma" 19:30 Le Interviste Adani: "Il Napoli deve credere in quello che chiede Gattuso, così può far male al Barça" 19:20 Le Interviste Ag. Jorginho: "Non abbiamo sentito la Juve, sono solo indiscrezioni di stampa" 19:10 Le altre di A La Lazio sogna in grande per la Champions: nel mirino un grande ex azzurro 19:00 Le Interviste Bruscolotti controcorrente: "Schierei Lozano dall'inizio, col Barça può fare la differenza" 18:50 Le Interviste Gianni Di Marzio: "La mia soluzione se Insigne non ce la fa. Milik? Spesso decidono gli agenti..." 18:40 Champions League Messi, che ruolino nel ritorno degli ottavi di finale: segna più di un gol a partita! 18:30 Le altre di A Juve, Sarri gonfia il petto: "Felici di aver vinto il campionato più difficile della storia della A" 18:11 Notizie Coronavirus, il bollettino delle 18: 402 nuovi casi 6 decessi 18:02 Europa League Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Siviglia: Zaniolo dal 1' 18:00 Calciomercato Rai - Allan, l'offerta dell'Everton non soddisfa ADL: spunta il prezzo, altri due club interessati