SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Pres. Lega Serie A su Lazio-Torino: "Si deve giocare, ma purtroppo c'è il precedente Juve-Napoli"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, è intervenuto nel corso della trasmissione 'La Politica nel Pallone', in onda su Rai Gr Parlamento: "Lazio-Torino? Il nostro orientamento è sempre stato quello di giocare, lo sosteniamo dall'inizio, quando abbiamo firmato un protocollo con il Governo per poter dare continuità al campionato. Ma abbiamo bisogno della collaborazione delle ASL, cosa sempre avuta. Per noi la partita si deve giocare, ma se l'ASL ha un atteggiamento così restrittivo bisogna valutare sulla base di quella che purtroppo è stata la decisione del Collegio di Garanzia del CONI che ha creato un precedente con la decisione su Juventus-Napoli".

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
17:09 Napoli citta' UFFICIALE - Campania, il bollettino: scende ancora l'indice di contagio, ora al 6,1% 17:00 In Primo piano L'indizio decisivo sul nome del nuovo allenatore 16:50 Le altre di A TMW - De Zerbi ad un passo dallo Shakhtar: accordo fino al 2023, i dettagli 16:40 Le Interviste Gravina apre alla Serie A a 18 squadre: "Se ne riparlerà nel 2024" 16:30 Le Interviste AUDIO - Montervino: "Chi dice questa cosa su Spalletti sbaglia di grosso!"
16:20 Le Interviste Sarri, il vice ricorda: "Scudetto perso in albergo? Speravamo in risultato positivo dell'Inter" 16:10 Calciomercato Ag. Tutino: "Non so se la Salernitana lo riscatterà. Giocherà comunque in Serie A" 16:00 Le Interviste Bargiggia: "ADL ha offeso Gravina con toni volgari e offensivi! Che caduta di stile" 15:50 Le Interviste Allegri, l'amico Galeone svela: "A Max piace la rosa del Napoli ed è innamorato della città" 15:40 Rassegna Stampa CdM su Gattuso: "A Firenze non si lascerà condizionare, Champions una lotta personale" 15:30 Le Interviste Jacobelli: "Allegri a Napoli? Impossibile fare previsioni, ci sono tanti scenari" 15:20 Calciomercato Ag. Hysaj: "Fiorentina? Non confermo le voci. Con Gattuso e 2 rinforzi Napoli da scudetto" 15:15 Podcast TN in Podcast - Altro show da Champions: l'analisi della super-vittoria sull'Udinese 15:10 Le altre di A Clamoroso dalla Sardegna: un sindaco propone cittadinanza onoraria a Mazzoleni 15:00 Rassegna Stampa Repubblica - ADL e Gattuso separati in casa: distanze non si sono ridotte 14:50 Calciomercato Auriemma: "ADL, fai l'impossibile per trattenere Gattuso! Rimedia al tuo errore..." 14:40 Le Interviste Ag. Di Lorenzo: "E' una forza della natura, tra i migliori in Italia! Mario Rui ha sofferto pandemia" 14:30 Le Interviste Salernitana, Castori: "Faccio il calcio di Klopp, Simeone e Guardiola" 14:20 In Primo piano Kiss Kiss - Allegri al Napoli se non va al Real! Dipende tutto da Zidane 14:18 In Primo piano Da 0 a 10: ADL a gamba tesa, le tragiche profezie di Bergomi, gli audio bomba di Gattuso e lo zoo degli infedeli