SEZIONI NOTIZIE

SSC Napoli, Formisano: "Riparte campagna abbonamenti con prezzo ridotto di una gara. Fidelity vantaggiosa..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

"Abbonarsi è semplice e molto vantaggioso". Alessandro Formisano, Head of Operations Sales e Marketing azzurro, illustra la riapertura della Campagna Abbonamenti ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "La Società dimostra, come ha sempre fatto, di avere a cuore i propri tifosi.  Dopo la partita con la Sampdoria abbiamo deciso di ripartire con la Campagna Abbonamenti con un prezzo ribassato di un rateo per la gara già disputata. Quindi i prezzi degli abbonamenti, per i rispettivi settori, sono stati ridotti di 1/19esimo del prezzo originario, che dì per sè era già molto basso".

PUBBLICITÀ

"Per abbonarsi è necessaria la Fidelity Card e colgo l'occasione per ricordare a qualche scettico che la tessera del Tifoso non esiste più. Esiste la Fidelity Card che ha  la stessa valenza di una tessera del supermercato, quindi è semplice e vantaggiosa. "La Fidelity Card è  uno strumento molto comodo per caricare non solo l’abbonamento ma anche le partite di Champions oltre che per avere diritto alla prelazione. E voglio ricordare che gli abbonati hanno uno sconto del 25 per 100 sulle gare in campo europeo. "La Fidelity Card è semplice da ottenere digitalmante e comporta vari benenfit tra i quali c’è anche quello di avere tornelli dedicati agli abbonati al fine evitare lunghe file. E’ il caso di ribadire che abbonarsi è facile, conveniente e soprattutto vantaggioso".

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
17:40 Giovanili Primavera, Angelini: "Al primo errore la squadra va in depressione e gli crolla il mondo addosso" 17:30 Le Interviste De Maggio si sbilancia: "Sono convinto che il Napoli farà fuori il Barcellona dalla Champions!" 17:20 Calciomercato Sky - Napoli-Mertens, ballano ancora 2 milioni. Ma c'è la volontà reciproca di rinnovare 17:10 Le Interviste Rai, Varriale: "Ora il Napoli gioca da squadra, così può togliersi belle soddisfazioni" 17:00 Multimedia VIDEO - Brutto episodio di razzismo in Portogallo: Marega del Porto reagisce e lascia il campo
PUBBLICITÀ
16:45 In Primo piano RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Empoli 1-3: ennesimo ko per gli azzurrini 16:40 Le Interviste Sky, Ugolini: "Elmas scelta azzeccata, ma da qui a mettere in discussione Insigne ce ne passa..." 16:30 Notizie Brescia, si prepara la bolgia in vista del Napoli: già esauriti i biglietti per la Curva Nord! 16:20 Le Interviste Uefa, Uva dopo il caso City: "Squadre italiane devono preoccuparsi? Conoscono le regole..." 16:10 Le Interviste Cagliari-Napoli, il commentatore tecnico di Sky: "Tutto come previsto da Gattuso" 16:00 Le Interviste Graziani su Allan: "Avrei mortificato calciatore negli spogliatoi e non in conferenza stampa" 15:50 Brevi Barcellona, l'inchiesta di Cadena Ser: così controlla la comunicazione e critica Messi 15:32 In evidenza Ag. Hysaj: "Una settimana e sarà in campo, forse già col Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto..." 15:30 Multimedia TABELLA - Il nuovo Fabian colpisce ancora: corre più di tutti (11,742 km), sorprendono anche Elmas e Maksi 15:20 Le Interviste Ct Macedonia: "Mi è piaciuto Elmas nei due ruoli, può raggiungere livelli ancora più alti" 15:10 Le altre di A Guardiola alla Juve? No. Il suo discorso alla squadra: "Resto al City anche in League Two" 15:05 Brevi Finalmente i Saldi! Scopri le offerte di E-Napolistore 14:52 Notizie Allan, messaggio ricevuto? Alvino svela: "Ieri si è allenato forte per tre ore insieme al preparatore!" 14:50 Rassegna Stampa Fabian ancora promosso dai quotidiani: "In crescita e si vede, tutti si affidano a lui" 14:40 Dai social FOTO - Di Lorenzo traccia la strada: "Servono continuità, fiducia in noi stessi e sacrificio!"