"Chi è più completo di lui in Italia? Nessuno", che elogi per Insigne da Roma

In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Giovanni Marino, giornalista di Repubblica
14.04.2021 18:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
"Chi è più completo di lui in Italia? Nessuno", che elogi per Insigne da Roma
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Giovanni Marino, giornalista di Repubblica: “Napoli-Inter? Credo che il Napoli è nel suo miglior momento in assoluto, è una squadra pimpante, compatta e con tutti i suoi uomini. A parte la Juve ha sempre convinto. Insigne è in uno straordinario momento, ha grinta, carattere ed ha anche acquisito resistenza. Con questo filotto che ha messo insieme ha riagganciato le zone alte. Se il Napoli batte l’Inter si mette in una posizione importante sia in classifica, ma anche a livello psicologico.

Rinnovo-Insigne? Il Napoli non può permettersi di lasciare andare via Insigne. Insigne qui è considerato un buon giocatore, ma chi lo vede da fuori, è sgomento da tutte le critiche che riceve.  Se il Napoli deve ripartire, lo deve fare con Insigne. Anche in nazionale da quando c’è Mancini è migliorato tantissimo. Nel panorama del calcio italiano attuale, quanti giocatori sono più completi di Insigne? Anche a livello extracalcistico è un ottima persona ”.