Sky - Per Mertens solo una botta: l'obiettivo è recuperarlo per l'Inter

Francesco Modugno, giornalista Sky inviato a Castelvolturno, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
26.02.2020 21:40 di  Matteo Giacca  Twitter:    vedi letture
Sky - Per Mertens solo una botta: l'obiettivo è recuperarlo per l'Inter
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Francesco Modugno, giornalista Sky inviato a Castelvolturno, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli analizzando il match di ieri sera e dando aggiornamenti sulle condizioni del belga Dries Mertens.

"Siamo abituati nel calcio ad un linguaggio molto chic e abbottonato, ieri il Gattuso post partita è molto vero. Non c'è presunzione, è una persona molto schietta che arriva in maniera diretta, ogni tanto si concede frasi del genere.

Mertens? Solo una botta, la speranza è che possa smaltirla molto in fretta, l'obiettivo è che possa rientrare con l'Inter, col Torino sarebbe sportivamente impossibile. Trattandosi di una botta però una piccola speranza resta.

Record gol? Bello il suo momento, ma a me piace molto la gestione di Marek Hamsik che ha prestato il fianco con qualche battuta o tweet, aspettando il momento in cui Mertens l'avrebbe raggiunto. Con grande stile da parte dell'ex capitano azzurro.

Gattuso ha incartato Setién? Ha fatto la partita che voleva e quando succede si vince tatticamente. La squadra è stata corta e stretta, ha saputo aspettare con grande solidità e capacità di ripartire affidandosi alla qualità di certe giocate come quella di Mertens".